Tarocchi, Teatro e Danza  = TaroTheaTre

 Workshop - Corsi - Seminari - Incontri  2015/2016


Un insolito modo per conoscere i tarocchi, giocare al teatro e danzare in libertà.

Un mezzo per meglio conoscersi, esprimersi e creare.

Un teatro povero sorretto dalla ricchezza evocativa dei Tarocchi e dai tanti spunti di quotidianità che poco a poco si andranno a mostrare e integrare nel gioco stesso.

In TaroTheaTre i tarocchi e la loro staticità offrono le regole e gli spunti per recitare, creare e danzare attraverso il nostro quotidiano vivere.

4 moduli per agire fisicamente, per riconoscere emotivamente , per comprendere intellettivamente e per creare artisticamente attraverso il teatro la danza e molto altro ancora.

4 moduli consecutivi per imparare, assimilare e integrare i Tarocchi all’interno di un gioco Teatrale inteso come specchio emulativo ed evolutivo della nostra vita.

4 modalità inusuali per assimilare, giocare, recitare  e danzare i Tarocchi attraverso la nostra quotidianità, espressività e la nostra arte.

Una nuova visione dei Tarocchi e un nuovo utilizzo delle arti teatrali a servizio di un percorso evolutivo e creativo nel quale rigenerarsi e reinventarsi personalmente, socialmente e professionalmente.

 

Il corso inizierà al momento in cui verrà raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

 

TarotheaTre non intende indottrinare, rivelare misteri esoterici né tanto meno consegnare verità assolute o potenzialità divinatorie, ma semplicemente offrire un giocoso e creativo terreno di lavoro, scambio e crescita personale.